3 set 2014

IFA 2014: Sony presenta Xperia Z3, Z3 Compact e Z3 Tablet Compact


Nella giornata di oggi Sony ha presentato, durante l'IFA di Berlino tre nuovi dispositivi: Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet Compact


Xperia Z3

Come ci aspettavamo, il nuovo dispositivo Android KitKat 4.4.4, Sony Xperia Z3 dispone di un super-sottile (146x72x7.3mm, 152g) telaio in alluminio arrotondato con pannelli in vetro resistente. Dispone anche di un display da 5.2" (1920x1080) ultra-luminoso con tecnologia Sony Triluminous, Live Colour LED e X-Reality

Disponibile in nero, bianco, rame e verde argentato, il Sony Xperia Z3 offre anche una migliore protezione impermeabilizzante che mai, con la sua certificazione IP65/68 che gli permette di sopravvivere fino a 30 minuti a profondità fino a 1,5 m.

Il Sony Xperia Z3 è dotata di un processore  Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,5 GHz, 3GB di RAM e la scheda grafica Adreno 330. E 'disponibile con 16 o 32GB di spazio espandibili.



Anche durata della batteria, che è da da 3100mAh, è estesa, dice Sony, e si potrebbe arrivare fino a due giorni. Presente la modalità di risparmio energetico "Stamina".

Come il suo predecessore vi è una fotocamera 20.7Mp che supporta video 4K, combinando tecnologie di Sony Handycam e Cyber​​-shot, ma ora con un 25 millimetri grandangolare Sony G Lens . Sony sostiene Z3 è il primo smartphone al mondo ad offrire la sensibilità ISO 12800. Presenti anche alcune nuove modalità sociali e funzioni di editing nell'app fotocamera.

Multi-camera consente di registrare da diverse angolazioni utilizzando più dispositivi Xperia compatibili; Face In consente di registrare sia un evento e la vostra reazione ad esso; Divertimento AR consente di scarabocchiare sulle foto e aggiungere animazioni; Movie Creator unisce il filmato e istantanee in un film a casa; e suoni Photo consente di aggiungere il suono a un'immagine.

La fotocamera anteriore è da 2.2 Megapixel e supporta video 1080p, il prezzo invece è di 699€

Xperia Z3 Compact




Il nuovo top gamma, in formato ridotto, del produttore nipponico, è indubbiamente un
miglioramento rispetto all'attuale Z1 C. Non solo il design è più interessante, gradevole e ancora più accattivante, ma alcune scelte estetiche risultano più azzeccate. Le colorazioni sono adesso 4 e il vetro è arrivato finalmente anche nella parte posteriore. A livello dimensionale non abbiamo un prodotto diverso ma la presenza di uno schermo da 4.6 pollici permette di rendere più sottili le cornici laterali. Con i tasti che rimangono sul display ma che, con queste dimensioni, ora hanno un senso. Ottima l'idea del doppio altoparlante anteriore per evitare il classico effetto "attenuazione" all'appoggiare il telefono su superfici assorbenti.





 Xperia Z3 Tablet Compact



Ecco che Sony lancia il primo Tablet Android della famiglia Xperia con display da 8 pollici, ovviamente Full HD. Un prodotto che riprende in tutto e per tutto il design della nuova linea Z3 e che viene identificato dal nome Xperia Z3 Tablet Compact.

LE CARATTERISTICHE:
L’hardware vede la stessa piattaforma dei nuovi usciti e quindi uno Snapdragon 801 con Adreno 330, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile. Essendo un Tablet Sony ha preferito declassare la fotocamera portandola a 8 megapixel ma, sfortunatamente, perdiamo anche il flash LED.














Nessun commento:

Posta un commento